Contributors

Antimo Campanile

Classe 91, consegue con lode il diploma di I livello in Progettazione multimediale per l’impresa presso l’Accademia di belle arti di Napoli, corso di laurea Fotografia , Cinema e Televisione.

Durante gli studi vince il Trento film Festival 2012 sezione Cinema Giovani e premio Poesia con il suo corto d’esordio Oltre le Nuvole. Durante gli studi prosegue con la regia e la scrittura co- dirigendo i videoclip La mentalità G. Block coprodotto dall’ Accademia di Belle Arti di Napoli e dal CPTV Rai di Napoli, e il cortometraggio Nuova Primavera. Nel frattempo idea e dirige la Web Serie Naples Outbreak, e realizza il documentario Dalle Tenebre alla Luce, il cui promo viene presentato come corto di diploma. Terminati gli studi lavora come regista e montatore per la realizzazione di spot pubblicitari, vince l’Altacauda Film Festival con il Corto Vita Veloce, e L’Ivelise Cine Festial con il corto Quiet Generation, con Ciro Petrone.

Lavora come assistente alla regia per la fiction Rai “Non dirlo al mio Capo”, come aiuto Regia per le serie “Mind The Gap” e “Men at Work” prodotte da Inail. Tra gli ultimi lavori , Aiuto Regia per il documentario Cuore Nero di Romano Montesarchio prodotto da Bronx Film e coprodotto da Rai Cinema, Montatore per il Corto Documentario la Forza del Silenzio di Salvatore Esposito e Regista degli spot Royal Xmas per la casa di moda David Naman, e “Mettici un po’ di gusto” per Pesoforma.

Andreas Russo

Sound designer, compositore per film e ingegnere di missaggio.

È il fondatore di Noise Blender, uno studio incentrato su sound design di alta qualità per film e pubblicità costruito su misura attorno al progetto.

Andreas ha una laurea a doppio indirizzo di studi dalla Berklee College of Music in Design & Produzione Elettronica e Ingegneria & Produzione Musicale.

Tra i suoi clienti figurano Universal Pictures, Landor, Landor, Enel, EY, Sencit Music, Primal Shape e molti altri.